Dicono di Noi

89

Dei nostri studenti ha trovato impiego

Grazie !

Provenivo da due anni di corso in un’altra Accademia per parrucchieri, dove praticamente avevo solo fatto permanenti. Così per la specializzazione, indirizzato da una collega, andai da loro. Qui ho imparato davvero il metodo attraverso pratica e teoria. Qui il dipoloma di acconciatore, non te lo “compri” te lo sudi, studiando e mettendo in pratica quello che spiegano e mostrano. Oggi se ho un negozio è anche merito loro. Gestita da una famiglia di professionisti, posso senza dubbio dire che qui ho imparato il mestiere delle origini e quello moderno. Grazie ancora di tutto!!!

Una seconda casa

Ho avuto l’onore di essere un’allieva della genesis, chiamata scuola, ma per me una seconda casa. Ho frequentato 3 anni scolastici, incluso un magnifico corso barbe e posso dirvi per certo che è piena di qualità, attenzioni per l’alunno, aiuti per chi cerca lavoro e professionalità dalle prime tecniche Scoperte ad oggi. Professori cortesi, molto attenti, e sopratutto ospitali. Quindi concludo dicendo a tutti che ve la strada consiglio, appena varcherete la soglia della porta capirete ciò che intendo

Asia Paradisi

Grazie Grazie Grazie

Ho scelto questa scuola su consiglio di una mia amica. Quando sono andata a visitarla ho avuto subito un’ottima impressione, e ho frequentato il corso di due anni. Piano piano ho incrementato le mie conoscenze sia da un punto di vista tecnico che stilistico e adesso sono in grado di gestire e soddisfare le esigenze delle mie clienti! Grazie a tutti, sopratutto a Tiziana Veluti che mi ha aiutato nei momenti di crisi proprio come si fa in una vera famiglia!

Trucco & parrucco chic

Ho frequentato questa scuola e…

Ho frequentato questa scuola moltissimi anni fa ed ancora oggi utilizzo le tecniche base apprese (che risultano sempre attualissime peraltro)

Gli insegnamenti ricevuti mi sono sempre tornati utili per sviluppare nuove idee e affermarmi professionalmente.  In questa accademia la professionalità è garantita! Si è amati come allievi e solo con il tempo ci si accorge del cuore che gli insegnanti ti hanno dedicato, non ti senti mai persa.  Ci ritornerei altre mille volte!

Mariangela Gentile

Perchè la Genesis (Liceo del parrucchiere) ?

Semplicemente per tutto! Per quello che vi posso dire io che ho frequentato la struttura, la GENESIS ti da una preparazione che ti porta solo ad avere successo nel tuo lavoro. Grazie a loro mando avanti l’attività con successo.. Tra consigli, insegnamenti e preparazione, i professori hanno completato e arricchito il mio bagaglio di esperienza. Se come me avete investito o dovete ancora farlo, fatelo con le persone giuste. Professionalità ad alti livelli e ottima preparazione.

Rossi Catalina

Sono felice di aver scelto una scuola eccellente

Sono felice di aver scelto una scuola eccellente … Ho imparato molto … tutti i miei insegnanti sono molto bravi … la mia scuola non è una scuola per me. i miei insegnanti sono come una famiglia per me Grazie per tutto

Noreen Tomis

Ottima Scuola

Professionisti e professionali, ottima scuola e ottime persone. Consigliatissimo Ti mettono in mano un mestiere e ti danno tante opportunità concrete per arrivare sempre più in alto. Certo….. Sta a noi saperle sfruttare al meglio!!! 😘Grazie Genesis Liceo del Parrucchiere

Todirisca Dana

Ho sempre avuto una grande

Ho sempre avuto una grande passione per la cura dei capelli.
fortunatamente un giorno  conobbi :”Genesis liceo per parrucchiere” e molto incuriosita volevo fare subito un corso  .
durante le prime lezione ho  notato che cercano sempre un metodo efficace per ogni allievo.
cercando di far sbocciare piano  piano ciascuno di noi  il meglio della propria creatività .la scuola e molto preparata sia nella parte teorica che pratica ,gli insegnanti sono professionali  sul loro campo.

Maria isabel .

Maria isabel

Recensioni e commenti dalla parte

Recensioni e commenti dalla parte degli studenti, io vi parlo invece dall’altra parte della barricata. Chi ha frequentato il “liceo Genesis” mi conosce bene perchè sono stata la loro insegnante di Inglese e lo sono in questa scuola da ben 15 anni.
Cosa dire? Se dovessi parlare come insegnante potrei solo dire che per noi tutti gli studenti vengono seguiti con la massima cura e professionalità; il loro risultato è il nostro miglior biglietto da visita.
Ognuno di loro ha delle potenzialità che, con pazienza e molta molta calma, cerchiamo di farle venire fuori da quella corazza che ognuno di loro mette tra insegnante e studente. L’importante è far capire loro che anche noi siamo stati giovani e conosciamo le loro avventure/sventure, che mettiamo a loro disposizione tutto il nostro sapere per dividerlo e condividerlo con loro per farli crescere sia professionalmente sia umanamente senza mai far dimenticare che siamo i loro insegnanti.
Debbo dire con grande soddisfazione che fino ad oggi siamo stati ripagati dei nostri sacrifici e “monologhi” per far aprire una breccia nella loro testolina, ma quando questo avviene vanno avanti come schegge!
Questo dal punto di vista del “dietro la cattedra”, per quanto riguarda l’ambiente cerchiamo di renderlo familiare senza mai oltrepassare i limiti, il nostro tempo è a loro completa disposizione per tutti i dubbi che possono sopraggiungere durante il percorso; i docenti di tecnica e di tutte le altre materie, pur essendo giovani, sono molto preparati e disponibili.
Mi fermo perchè potrei continuare ancora e ancora ma non vorrei sembrare troppo di parte. Un consiglio però posso darvi: se volete intraprendere il percorso di stilista dei capelli, venite a trovarci e vedrete con i vostri occhi se quanto detto corrisponde al vero.
Vi aspettiamo

Pina Tosi

Ho iniziato il mio percorso

Ho iniziato il mio percorso formativo nel 2006 ad oggi penso che la formazione professionale in questa scuola sia la base principale del nostro lavoro. Si cresce si sperimenta si provano cose nuove ma poi alla fine ti rendi conto che può cambiare la forma ma la sostanza è sempre la stessa , senza fondamenta solide non c è casa che regga ed ecco la Genesis è le nostre fondamenta.
A volte veramente confrontandoti con altri colleghi ti rendi conto di avere una formazione maggiore. Ottima scuola se veramente vuoi intraprendere questa professione che non è un lavoro come un altro o qualcosa da fare xche non si vuole studiare essere un parrucchiere significa avere una passione una vocazione e alla Genesis Puoi fare della tua passione una realtà .

Federica De Carli

Scuola eccellente

Una struttura fantastica e insegnanti unici. Per esperienza personale posso dire che facevo tutt altro lavoro e dopo 10 lezioni riesco a fare tagli senza problemi di emozioni o ansie. Grazie mille Genesis! Lo consiglio vivamente a chiunque voglia intraprendere un percorso del genere, non vi spaventate se non avete esperienza alcuna, loro vi leveranno qualsiasi timore. Grazie di cuore!

Luca Meloni

Salve io ho frequentato l’accademia

Salve io ho frequentato l’accademia Genesis circa 4 anni fa ….per me non è stato facile inserirmi e soprattutto confrontarmi con ragazzi molto più giovani di me visto che ora ho quasi 50 anni… dopo 35 anni di esperienza come parrucchiera iniziare il mio percorso in questa accademia iniziando da zero è stata veramente dura e faticosa soprattutto memorizzare le materie teoriche …….nonostante tutto mi sono resa conto che non ero completa pur avendo tanta esperienza ….gli insegnanti in questo caso Tiziana Veluti Franco Veluti ed Emanuele Veluti sono stati fondamentali per completare la mia formazione…. consiglio vivamente a tutti i ragazzi e anche alle persone più grandi che pensano di intraprendere questa bellissima professione di iscriversi in questa accademia perché la formazione che riceviamo è veramente eccellente…. Grazie ancora prof..

Isabella celletti

Forse siamo un po’ più

Forse siamo un po’ più anzianotte degli ultimi gruppi formati, siamo della classe 1999.
Abbiamo iniziato il corso ancora minorenni (prima le leggi erano diverse) e non cambierei la Mia scuola con nessun altra.
Ho avuto due professori di grande e rara esperienza, sostenuti da due figli bravissimi e ancora giovani (Emanuele e Tiziana). I loro insegnamenti sono stati utili e i miei pilastri per tutta la mia carriera. Nonostante crescendo abbia frequentato altri corso, continuo ad utilizzare le tecniche taglio acquisite nella scuola e per quanto riguarda la chimica non è per vanto ma una volta acquisiti i loro insegnamenti non si può sbagliare ma solo migliorare. Detto ciò ne sono uscite brave e bravissime dopo tre anni di corso e tutti chi più e chi meno hanno sempre trovato un impiego. Io sono molto soddisfatta della mia carriera e devota a vita a questa Grande Famiglia.

Vi voglio bene Leyla

Leyla Scala


Average Rating: 5 stars (based on 13 ratings)